Domani le
classifiche e
il quinto bonus

IN EDICOLA. 26 nov 2020
I tagliandi più «ricchi» possono fare sempre la differenza I tagliandi più «ricchi» possono fare sempre la differenza

Meno di quattro settimane al termine del nostro contest e situazione che si fa sempre di più intrigante. Domani arriva per la quinta volta l'aggiornamento con le classifiche e quindi si saprà se Wilma Gandini (Abbigliamento Fausti di Sarezzo) e Francesco Piermaria (Blu Kids a Brescia, al centro commerciale Nuovo Flaminia) avranno conservato la loro leadership nelle due classifiche, femminile e maschile.

DALL'ALTRA PARTE c'è curiosità per sapere chi invece avrà guadagnato i galloni di «most voted of the week» ovvero il più votato della settimana: andrà infatti ad incassare il bonus extra di 500 punti (o al secondo oppure al terzo della classifica, se chi sarà davanti a lui ha già beneficiato dei punti in più). Possiamo però intanto spoilerare una cosa che non può che farci piacere, e per la quale i nostri lettori e tutti gli appassionati della nostra iniziativa non possono che ricevere un applauso: sono stati giorni bollenti, e questo nonostante il lockdown, per quanto riguarda la consegna dei punti in redazione: migliaia di punti che sono andati ad arricchire la classifica di tutti, sia di chi sta davanti che di chi insegue, uomini e donne, con alcune new entry che hanno provato a mettersi subito in mostra. Ma insomma, tutto quello che c'è da sapere i nostri lettori lo potranno trovare sul giornale in edicola domani (e magari insieme un annuncio speciale...).

E SE IL LUNEDÌ è il giorno che da un mesetto è stato quello che è stato scelto per pubblicare gli aggiornamenti delle classifiche, forse poi non sarà più così, ma anche in questo caso il consiglio è quello di restare sempre aggiornati ogni giorno con Bresciaoggi e con tutto quello che potrebbe cambiare, o per le novità che possono sempre spuntare da dietro l'angolo. Non ci si annoia mai con i «Commessi dell'anno», e sarà così fino al 18 dicembre. © RIPRODUZIONE RISERVATA