Dopo la pioggia
di voti lunedì
nuove classifiche

24 nov 2020
La redazione aspetta i voti La redazione aspetta i voti

Prosegue la caccia al tagliando per il nostro contest dei «Commessi dell'anno». Anche oggi, come sempre, è in edicola il coupon per votare il proprio commesso preferito: in molti si sono già aggregati per raccogliere più tagliandi, altri stanno chiedendo informazioni, altri ancora hanno già messo da parte o inviato il «pacchetto» utile per scalare la classifica generale.

LA GARA HA ORMAI ben superato il giro di boa, è già decollata e sono tanti i commessi che vogliono essere protagonisti. Il tagliando, come ormai sanno in tanti, ogni giorno viene pubblicato dal nostro giornale all'interno delle pagine di cronaca o in prima pagina se è un super bonus; ai lettori il compito di recuperarne il più possibile, compilarli e poi inviarli, oppure consegnarli alla nostra redazione, a Brescia in via Eritrea 20. A noi invece il compito di effettuare i conteggi, pubblicare le classifiche aggiornate e dare conto in maniera puntuale di ogni tipo di eventuale sorpresa studiata apposta per mettere ancora un po' di pepe ad un'iniziativa di per se già molto briosa, ma che così lo diventerà certamente ancora di più. E a proposito di classifiche, possiamo cominciare a dire una cosa che può rendere tutti orgogliosi: quella che sta per concludersi è stata una settimana davvero ricca dal punto di vista dei tagliandi, con migliaia di punti arrivati in redazione, e quindi sarà davvero interessante scoprire lunedì come saranno cambiate le graduatorie, chi avrà guadagnato posizioni, chi avrà vino il bonus relativo alle classifiche settimanali, quali saranno le new entry, quali saranno i sorpassi e le sorprese. E magari pure le novità che potrebbero arrivare con qualche annuncio.

NEL FRATTEMPO sarà molto interessante andare alla scoperta dei protagonisti del nostro contest, che è una vera e propria vetrina del tessuto commerciale bresciano, delle sue qualità e specialità; i commessi hanno vissuto e vivono momenti di difficoltà durante la pandemia ma adesso sono pronti a combattere magari anche per la vittoria.. L'ultimo tagliando sarà in edicola il 18 dicembre e si potrà votare fino a quel giorno; e nonostante il termine sembri ancora lontano, è meglio darsi da fare per provare a restare in corsa nelle posizioni che contano essendo protagonisti fino alla fine. © RIPRODUZIONE RISERVATA