Prosegue la caccia al tagliando per il nostro contest dei «Commessi dell'anno». Anche oggi è in edicola il coupon da un punto per votare il proprio commesso preferito; e mentre in molti si sono già aggregati per raccogliere più punti, altri stanno chiedendo informazioni, e altri ancora hanno già messo da parte il primo «pacchetto» utile per scalare la classifica. Sarà una tattica? Lunedì con la pubblicazione delle prime classifiche si avrà una prima verifica di questa situazione. Ma intanto ci si deve muovere in edicola: il tagliando, come ormai sanno in tanti, ogni giorno viene pubblicato dal nostro giornale all'interno delle pagine di cronaca; ai lettori il compito di recuperarne il più possibile, compilarli in ogni parte e poi inviarli, oppure consegnarli personalmente alla nostra redazione, a Brescia in via Eritrea 20/A, nella ormai conosciuta «special box».
A NOI INVECE IL COMPITO di effettuare i conteggi, periodicamente pubblicare le classifiche aggiornate e dare conto in maniera puntuale di ogni tipo di eventuale sorpresa studiata apposta per mettere ancora un po' di pepe ad un'iniziativa di per se già molto briosa, ma che così lo diventerà certamente ancora di più. E al proposito va detto che certamente i primi tre super tagliandi, da 10 e 20 punti, hanno lasciato il segno: edicole prese d'assalto e mirino puntato al prossimo coupon potenziato. Che uscirà ancora, certamente, debitamente annunciato e pubblicizzato: ma non possiamo certo spoilerare una cosa del genere, quindi invitiamo tutti i nostri lettori a seguirci costantemente per rimanere aggiornati su tutte le iniziative che via via verranno proposte dalla nostra redazione. Nel frattempo, sarà molto interessante andare alla scoperta dei protagonisti del nostro contest, che con il tempo è diventato una vera e propria vetrina del tessuto commerciale bresciano, delle sue qualità e specialità.
UN TESSUTO commerciale che ha vissuto momenti di difficoltà durante la pandemia nei mesi scorsi, che è chiamato a darci dentro anche adesso ma che è pure pronto a combattere magari anche per diventare «Commessi dell'anno»: a tal proposito giova ricordare ancora che saranno due le graduatorie che verranno proposte, quella maschile e quella femminile, e i migliori delle due graduatorie alla fine del contest saranno premiati in un momento speciale. L'ultimo tagliando sarà in edicola il 18 dicembre e si potrà votare fino a quel giorno; e nonostante il termine sembri ancora lontano, è meglio darsi da fare fin da subito: meglio essere inseguiti che inseguire.